Attenzione: solo per i primi fortunati in regalo una campagna Google ADS (ex adwords) per essere subito in prima posizione su Google. Continua a leggere per scoprire di più!
Se anche tu sei stanco dei portali immobiliari allora investi su uno strumento che NON ti chiede mai l’aumento, uno strumento Vincente, l’unico strumento che puoi controllare al 100% sul web: il tuo sito internet.
Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti
L’ho conosciuto per una campagna Facebook, il Signor Santoro di immobiliarewebagency.com. Divenuti amici, adesso lo chiamo semplicemente Nando. E’ di grande precisione: se vi dice che vi richiamerà a quell’ora, di quel giorno, non sgarrerà di un minuto. Le persone così puntuali e meticolose, naturalmente, sono sovente anche anche molto preparate. Vista l’esperienza, gli ho commissionato anche un mio secondo sito web, caseinvenditainversilia.it. Mi sto avvalendo di Nando anche per una campagna Google Ads: ha dei prezzi abbordabilissimi. Non vi resta che contattarlo. Marco Mirabile, mattone sicuro camaiore (LU) tel 340 84 39 556 email immobiliarista@gmail.com.
Ecco cosa possiamo fare per te
Sito web ottimizzato per i motori di ricerca, per ricevere più contatti da chi cerca casa in vendita o in affitto nella tua zona.
Design responsivo
Grazie a questa innovativa tecnica il tuo sito immobiliare sarà in grado di adattarsi graficamente a tutti i tipi di dispositivi (desktop, tablet, smartphone, ecc..). Praticamente tre siti al prezzo di uno.
Social network
Per una condivisione automatica del tuo annuncio immobiliare, decidi tu i Social button da inserire sul tuo sito web. I social network sono piazze virtuali in continua crescita, (in Italia sono 34 milioni le persone iscritte ai Social network, indagine condotta da We Are Social). Il tuo business NON può restare fuori da tutto questo.
Un sito immobiliare bello e funzionale
E adesso domandati: sono pronto a suscitare l’invidia dei miei colleghi agenti immobiliari.
Il vantaggio di affidarsi ad un specialista spiegato con un esempio
Qual è il cornetto al cioccolato più buono che tu abbia mai mangiato?
Due opzioni.
1) Quello vuoto, secco, stantio del bar sotto casa;
2) o quello succulento, saporito, che trabocca di cioccolato da tutti i lati, comprato in cornetteria?
Chi focalizza tutte le sue forze nella realizzazione di un solo prodotto ottiene qualcosa di eccellente.
>>>Ed ancora<<< Blog immobiliare in regalo
Per un content marketing potente, il blog è indispensabile.
Content is the King -Bill Gates-